Gentili Ospiti, BENVENUTI!
Ecco alcune informazioni utili in merito al nostro hotel.
Per qualsiasi richiesta, non esitati a contattarci.
Siamo qui per Lei e per rendere piacevole il suo soggiorno.
Buona vacanza!!
La direzione e lo staff
del GRAND HOTEL MIRAMONTI
INFORMAZIONI E ASSISTENZA
Presso la Reception trovare tutte le informazioni.
Lo staff è a Vostra completa disposizione dalle 07.00 alle 23.00
Dalle 23.00 alle 07.00 è attivo il servizio di portineria notturna.
ANIMAZIONE E ATTIVITÀ
Il programma di animazione è esposto in bacheca nella Hall.
MINICLUB
Sono benvenuti i bambini dai 4 anni compiuti ai 12 anni.
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 e dalle 21.00 alle 21.30 per la baby dance.
Il MiniClub previo accordo con i genitori, si può trasferire all’aperto per le attività out-door.
BABYCLUB
Accettati bambini dai 2 anni compiuti ai 4 anni - viene attivato solo in presenza di bambini di questa fascia di età e solitamente nel periodo invernale.
Aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 e dalle 21.00 alle 21.30 per la baby dance.
Possibilità, previa disponibilità del personale, di servizio baby-sitting per bambini inferiori ai 2 anni a pagamento, a tariffa oraria - per informazioni richiedere direttamente allo staff del MiniClub.
CENTRO BENESSERE
Aperto tutti i giorni
Orario invernale: dalle 14.30 alle 19.30.
Orario estivo: dalle 15:00 alle 20:00
I trattamenti estetici e i massaggi sono disponibili su prenotazione - le Estetiste sono a vostra disposizione alla Reception della SPA per illustrare i trattamenti
Possibilità di noleggio accappatoio € 5,00 al giorno oppure € 15,00 alla settimana.
E’ vietato l’accesso, al centro benessere ai ragazzi inferiori ai 16 anni.
PISCINA
Aperta tutti i giorni
Orario invernale: dalle 14.30 alle 19.30.
Orario estivo: dalle 15:00 alle 20:00
E’ obbligatorio l’uso di cuffia e ciabatte, con possibilità di acquisto in loco.
I minori di 16 anni devono essere accompagnati dai genitori.
PALESTRA
Aperta tutti i giorni 24 ore
L’accesso è vietato ai minori di 18 anni
RISTORAZIONE
Il trattamento previsto è di MEZZA PENSIONE salvo diversa soluzione richiesta
Le bevande sono a pagamento e un’ampia carta dei vini è a disposizione.
RISTORANTE HOTEL
Colazione: 07.30 - 09.30
Pranzo 12.30 - 14.00
Cena 19.30 - 21.00
* Non sono ammessi i nostri amici a quattro zampe
RISTORANTE PIZZERIA CHALET
Pranzo 12:00 - 14:00
Cena 19:00 - 21:00
Il servizio di pizzeria può avere un orario più esteso in alcuni periodi - chiedere alla Reception
Il Ristorante Pizzeria Chalet è aperto ai Clienti interni ed esterni delll’Hotel.
* Qui ci possono accompagnare i nostri amici a quattro zampe
BAR
Bar 07.00 - 24.00
* Qui ci possono accompagnare i nostri amici a quattro zampe
PUB
Entrata gratuita per i clienti dell’hotel, fatta eccezione per la serata di san Silvestro e per feste private.
ALTRE INFORMAZIONI
CHECK – IN
E’ previsto generalmente dopo le ore 15.00
CHECK – OUT
E’ previsto per le ore 10.00
Si può chiedere alla reception se è disponibile il LATE check-out a pagamento.
GARAGE
Possibilità di parcheggiare l’auto in garage coperto al costo settimanale di € 105,00 oppure al costo giornaliero di € 15,00. Il servizio è su prenotazione.
BANCOMAT E CARTE DI CREDITO
L’Hotel accetta VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, BANCOMAT.
CASSETTA DI SICUREZZA
In tutte le stanze sono a disposizione le cassette di sicurezza
Per informazioni leggere le istruzioni o rivolgersi alla Reception.
WI – FI
La Password è esposta presso la Reception
TELEFONO
Reception 9
Linea esterna 0 (per avere la linea)
Altre camere numero della camera (se a due cifre: 4 + n°camera)
ACQUA POTABILE
L’acqua è potabile in tutte le stanze.
ELETTRICITA’
220 Volt con tipologia di spina a due fori
FARMACIA
Situata a 100 mt. dall’Hotel. Orari da verificare alla reception
SERVIZIO MEDICO
E’ disponibile a pagamento al Passo del Tonale vicino alla partenza della seggiovia Valena
Per urgenze: Ospedale di Edolo (in Lombardia distante 25km) tel. 0364 7721
Ospedale di Cles ( in Trentino distante 45km) tel. 0463. 660111
Servizio medico visita a domicilio a pagamento - chiedere alla Reception
TRASPORTI
Informazioni presso il sito www.visittrentino.com
Presso la Reception sono presenti gli orari dei principali mezzi di trasporto
Per ulteriore informazioni Vi preghiamo di contattare lo Staff della Reception
Vi auguriamo un piacevole soggiorno!